Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Presentazione Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPresentazione Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Ieri alle 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Ieri alle 14:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 1:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Presentazione

Andare in basso 
+3
ammiraglio66
Dari8V
tancredi56
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tancredi56

tancredi56


Età : 67

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 31 Ago 2017 - 16:19

Buona sera, finalmente mi presento, sono vicentino e sono iscritto in questo magnifico sito da un po’ di tempo, si seguo setttimanalmente, premetto che non ho ancora acquistato la mia prima Maserati, se un giorno lo farò mi piacerebbe tanto la Quattroporte sia la IV che la V che grazie ai vostri consigli un giorno sicuramente farò un ottimo acquisto.

La Quattroporte IV è il mio primo amore (da 10 anni), se l’anno prossimo trovo un bell’esemplare evoluzione automatico ci farò un pensierino.

Da circa tre anni hanno aperto un concessionaria Maserati fuori città e ciò mi da più “sicurezza” oltre al vostro prezioso aiuto.

Penso che il maggior motivo per il mancato acquisto è che qui è quasi impossibile trovare un garage chiuso, son tutti parcheggi sotterranei condominiali in cui esiste quasi lo stesso rischio di parcheggiarla all’aperto. Qui ancora oltre alla famosa stella della Mercedes si fanno dei souvenir con altri numerosi marchi.

Probabilmente in un futuro troverò una soluzione.

Vi mando un link interesante che ho scoperto ieri, non ho una buona conoscenza dell’inglese però mi ha aiutato una buona traduzione dei sottotitoli.

https://www.youtube.com/watch?v=3QAHK1Uy9ao

 A presto.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 1 Set 2017 - 11:27

Benvenuto!
La 4porte IV è la mia berlina preferita. Ottima scelta!

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
tancredi56

tancredi56


Età : 67

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 1 Set 2017 - 17:23

Grazie!

Sinceramente se non l'ho acquistata fino adesso è per un solo motivo...parcheggiarla all'aperto anche per qualche ora.

So che vi farà sorridere, purtroppo è proprio così.

Una domanda, com'è fissata la dicitura "evoluzione" sulla fiancata anteriore della quattroporte IV?
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 1 Set 2017 - 18:32

Caio e benvenuto anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 1 Set 2017 - 20:47

Sono scritte adesive.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
tancredi56

tancredi56


Età : 67

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Lun 4 Set 2017 - 12:05

Grazie Dari8V e grazie ammiraglio66 per l'accoglienza.

Ho capito che in fin dei conti non dovrò farci più di tanto caso al mio piccolo "problema", perché leggendovi, questo argomento non è mai stato trattato da voi.

Giusto ieri ne parlai con un amico che ha avuto una 3200GT, ha risolto il problema con un'assicurazione con franchigia. Non ci avevo pensato.

Ci risentiremo quando si avvererà il sogno.

Nel frattempo continuerò a seguirvi con piacere.

   ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Lun 4 Set 2017 - 14:31

Ma il problema quale sarebbe?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Lun 4 Set 2017 - 15:34

tancredi56 ha scritto:
Sinceramente se non l'ho acquistata fino adesso è per un solo motivo...parcheggiarla all'aperto anche per qualche ora.


Il problema mi pare sia questo, ma non capisco cosa c'entri con l'assicurazione con franchigia... scratch

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Lun 4 Set 2017 - 16:46

tancredi56 ha scritto:


Vi mando un link interessante che ho scoperto ieri, non ho una buona conoscenza dell’inglese però mi ha aiutato una buona traduzione dei sottotitoli.

https://www.youtube.com/watch?v=3QAHK1Uy9ao

 A presto.

Sigh... ancora Doug De Muro (l'autore del filmato).
Quando mi imbatto nei suoi video mi rammarico di avere un'ottima conoscenza dell'inglese. Certe stupidaggini sarebbe meglio ignorarle, nel senso di non conoscerle.
Una volta gli sproloqui degli ignoranti come De Muro restavano al bar, e nessuno li ascoltava.

In bocca al lupo per il tuo sogno, goditi la macchina, quando l'avrai, alla facciazza di Doug de Muro!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Lun 4 Set 2017 - 16:53

18 minuti da dedicare a De Muro sono tanti, concordo.

Però il titolo è azzeccatissimo!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Lun 4 Set 2017 - 18:45

Dare 4 come voto al design di una vettura superpremiata dagli addetti ai lavori e che Sergio Pininfarina considerava la loro migliore creatura dell'era moderna, la dice lunga sulla competenza del personaggio, che peraltro avrebbe dovuto avere l'onestà intellettuale di provare una più evoluta versione Automatica, invece dell'acerba e poco sensata cambiocorsa

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Mar 5 Set 2017 - 10:25

Benvenuto!

________________________________________
Presentazione 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Presentazione Wcup
Torna in alto Andare in basso
tancredi56

tancredi56


Età : 67

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Mar 5 Set 2017 - 15:15

Grazie BigFoot.
 
Rispondo a Claudio: il problema è solo uno, quando ce l'avrò (per esempio la Quattroporte IV) prima o poi mi staccheranno gli emblemi, qui di Maserati proprio non ce ne sono, a parte qualche esemplare nuovo, ho visto che l'anteriore e il posteriore sono avvitati, è una bella cosa, purtroppo anni fa mi capitò di vedere qui in Spagna la griglia anteriore completamente rovinata dal furto del tridente su una Quattroporte IV, vista due ore prima era perfetta!


La sostituzione di entrambi è abbastanza costosa oltre a starci male, di lì, una buona assicurazione kasko con franchigia.  
 Comunque se il problema è solo questo, allora me la comprerò ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
tancredi56

tancredi56


Età : 67

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Mar 5 Set 2017 - 15:21

Presentazione Pianto10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: